Santo Di Oggi 21 Giugno / Il Santo di oggi 22 Giugno 2019 San Paolino di Nola, Vescovo / Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù.
Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto".
Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio. Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla .
Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726.
Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. Il santo del giorno, 21 giugno: Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio. Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga. Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla .
Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio.
Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga.
Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726.
Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Il santo del giorno, 21 giugno: Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio.
Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Il santo del giorno, 21 giugno: "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726.
Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Il santo del giorno, 21 giugno: Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto".
"non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto".
Nacque da maria santena di chieri e dal marchese ferdinando, discendente dalla nobile e potente famiglia dei gonzaga, nel 1568. Luigi gonzaga, marchese, gesuita, protettore degli studenti, dei giovani cattolici e dei malati di aids. Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio. Beatificato nel 1605, è stato proclamato santo da papa benedetto xiii . Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726. Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . Entrò nella compagnia di gesù e si occupò dei malati romani. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". Oggi, 21 giugno, la chiesa ricorda san luigi gonzaga. Il santo del giorno, 21 giugno:
Santo Di Oggi 21 Giugno / Il Santo di oggi 22 Giugno 2019 San Paolino di Nola, Vescovo / Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù.. "non eravamo degni d'averlo per padrone… egli è un santo e dio ce lo ha tolto". Memoria di san luigi gonzaga, religioso, che, nato da stirpe di principi rinunciò alla . San luigi gonzaga rinunciò al marchesato per dedicarsi a dio. Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù. Originario di castiglione delle stiviere, il gesuito è stato beatificato nel 1605 e proclamato santo da papa benedetto xiii nel 1726.
0 Response to "Santo Di Oggi 21 Giugno / Il Santo di oggi 22 Giugno 2019 San Paolino di Nola, Vescovo / Luigi gonzaga è stato un religioso italiano della compagnia di gesù."
Post a Comment